lunedì 23 maggio 2016

Marzo #3

La terza Balena ed esperimenti con il silicone.
Tempo fa ho mostrato la mastodontica balena che ho realizzato per Ambra di Creare Con Semplicità, e presa dall'entusiasmo ne faci un'altra. Bhe, ne ho fatta una terza, molto più piccola e in feltro. Non è carinissima???


E poi, cuci oggi cuci domani, una paura ci vuole e ho voluto sperimentare qualcosa che ho visto fare mille volte da creative su YouTube. Mescolare l'amido di mais con il silicone, cosa ne esce fuori? Molte di quelle creative usano questo mix per creare delle cover per smartphone, in quanto l'amido di mais mantiene morbido il silicone. Prima di arrivare a questo ho provato a farne degli stampi che possono essere utilizzati sia per il fimo che per la resina.



Ho aggiunto il colore acrilico blu, giusto per non vederlo trasparente e come si vede ho preso benissimo. Non li ho ancora testati con il fimo o altro, però i dettagli sono riusciti molto bene quindi sono fiduciosa per la riuscita. Appena avrò testato ne mostrerò i risultati.

Nessun commento :

Posta un commento