giovedì 19 maggio 2016

Marzo #1

Per la serie commissioni: non c'è 2 senza 3 e il 4 vien da sè. 
Questa volta una richiesta da Instagram, una ragazza molto paziente mi ha chiesto di realizzarle una pochette con doppia cerniera, seguendo il modello triangolare (come la precedente commissione). Trovare la stoffa giusta, ovviamente, non è stato facile, le mie proposte non andavano bene perchè non avevo ben capito di preciso i colori scelti. Quindi l'ho data in pasto a tessuti.com ed è andata bene. Ha trovato una stupenda stoffa 

a cui abbiamo abbinato un interno fucsia identico al fiore.
Le ho poi proposto le cerniere di differenti colori (anche per praticità: in quale tasca ho messo il telefono? E le apri mille volte ciascuno).
Per essere certa ho fatto prima una prova...che mamma mi ha subito derubato



Alla fine il risultato è stato questo, entrambe super-soddisfatte


Ho aggiunto le perline alle zip, che mi è stato espressamente richiesto ed anche perchè è un marchio distintivo ormai e sono contenta che sia gradito.


Nessun commento :

Posta un commento