lunedì 9 maggio 2016

Gennaio #5

Dopo portaspicci, portachiavi, portaforbici, volevo provare qualcosa di veramente semplice ma sempre utile e capiente. Così ho pensato ad un astuccio con zip senza fondo, semplice semplice. Ho utilizzato delle stoffe, a mio parere, molto carine. Una in particolare l'ho realizzata per composizione, ovvero: a una fodera verde acido ho applicato un foglio di ovatta termoadesivo e poi ho cucito realizzando così una piccola trapunta. Ecco com'è venuto


ho pensato che la prossima volta il trapunto lo potrei fare più largo, in modo da creare rombi più grandi. E la nappina in tinta?? Non è male.
E queste le altre versioni alcune le trovi sul mio shop A Little Market:






1 commento :

  1. Davvero belli e poi coloratissimi, brava!!
    Buona settimana, ciao!
    Carmen

    RispondiElimina