venerdì 6 maggio 2016

Gennaio #4

Il portaspicci della nonna.
Quando ho iniziato l'avventura, del cucito creativo di accessori, avevo l'idea di riuscire a replicare un portaspicci che nonna utilizzava sempre. Purtroppo le era stato rubato e non siamo mai riuscite a trovarne uno uguale o simile. Quindi ho cercato in lungo e in largo su Pinterest (sempre lui) il progetto. Il modo migliore per cercare è usare parola precise in inglese...quindi un'impresa per me quasi impossibile. Però sono ostinata e ho continuato finchè finalmente ho trovato la giusta scia e ne ho trovati molti. Ne ho provato uno, non molto preciso (ossessione per la precisione)


che tra l'altro ho venduto di recente su A Little Market: regalo per la festa della mamma.
Non mi sono accontentata e ho cercato un modello migliore. Leggermente più grande ma più preciso


beh, poi spetta a me realizzarlo in modo impeccabile. Ho intenzione, prossimamente, di realizzarne altri più accattivanti.
Se la passione per il cucito mi avesse travolto molto prima, avrei potuto realizzarne uno per nonna. Le sarebbe piaciuto molto :)


1 commento :

  1. Molto bello, e poi anche utile!!
    Buon fine settimana, ciao!
    Carmen

    RispondiElimina