martedì 17 maggio 2016

Febbraio #4

Altre interessanti commissioni per momo's club: yeah!
Questa volta la mia nuova amica, FedePanda, che ha già acquistato da me tempo fa, mi ha chiesto di realizzare una pochette per una delle sue adorabili figlie. La scelta della stoffa è stata un pò lunga per una sfiga dietro l'altra, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. 
Quando mi richiedono una commissione, dopo la scelta del modello, c'è la scelta della stoffa ed è la parte più difficile. Questo perchè voglio a tutti costi trovare la fantasia che la cliente ha in mente, quindi se non ne ho una tra le mie stoffe allora scavo nei meandri di internet e la trovo! Dove cerco? Principalmente su tessuti.com è strapieno di stoffe molto buone. In questo caso abbiamo cercato su Dawanda e la ragazza ha scelto questa:


Davvero molto bella, la foto ha reso giustizia alla stoffa che dal vivo è ugualmente stupenda. 
Ecco cosa è nata alla fine:


Un bel cuoricione rosa e tante perline alla zip. L'interno, come mio solito, non l'ho fotografato, è lilla con piccoli ghirigori bianchi. C'erano tutti i colori preferiti della ragazza: rosa, lilla e fucsia. Loro sono rimaste molto soddisfatta ed io molto più contenta perchè sono riuscita a creare quel che avevano in mente.
Nella busta poi ho incluso un omaggio speciale: una bella farfalla in feltro, un bracciale in fimo e una confezione di Kinder Maxi...c'erano altri ragazzi da accontentare ;)




1 commento :

  1. Davvero molto bella, sia la pochette che il tessuto e poi...anche i regali!
    Buona serata, ciao!
    Carmen

    RispondiElimina