venerdì 13 maggio 2016

Febbraio #2

La mia ricerca di nuovi modelli da creare, che siano borse o astucci non si ferma mai. Per tanti motivi: per acquisire esperienze di cucito, per trovare il prodotto che mi distingue dalle altre creative. Perchè copiare è un modo per allenarsi e modificare a seconda del proprio gusto e impronta. Per questo Pinterest rimane il miglior modo per trovare quel che cerco. La parola d'ordine è ispirazione, ma il solo guardare non basta, bisogna creare sempre e ragionarci su.
Mi è caduto l'occhio su un astuccio a forma di diamante (o gemma), ho visto anche molte borse così. Era disponibile un pattern fatto come si deve e l'ho utilizzato sia per una pochette che per un portachiavi in feltro (vedi post Gennaio #1).


Visto che avevo un ultimo scampolo della stoffa a tema parigino ho pensato che sarebbe stato adatto per questa forma, giusto per non farla tutta in ecopelle dorata. Ho aggiunto poi una perlina e una piccola Tour Eiffel alla zip.
E' ancora disponibile sul negozio A Little Market, se volete darle un'occhiata. 

3 commenti :

  1. Complimenti, sei davvero brava, occorre provare e sperimentare sempre per trovare la propria strada...continua così!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, sei molto gentile :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina