domenica 29 maggio 2016

Aprile #2

Non so se conosci la mia passione per i supereroi. Come i manga anche i supereroi hanno un piccolo posto tra i miei interessi. Non sono particolarmente attratta dal disegno dei comics, però le loro storie sono sicuramente più appassionanti dei film che adoro. Qual è il primo Super Hero che ti viene in mente pensando a un film? O Superman O Batman...magari se sei più giovane di me, potresti dirmi Ironman o Spiderman. Li ho visti quasi tutti (film e telefilm), compresi i vari X-men! Dico quasi perchè in realtà Hulk come film, per me, è stato un flop in entrambi i due tentativi, non li ho mai finiti di vedere. Era più divertente il telefilm! Se lo ricorderanno in pochi... 
Il mio preferito...non saprei proprio scegliere, probabilmente Superman.
In realtà quando ho iniziato a scrivere questo post, l'intento non era parlare del mio supereroe preferito, nè tanto meno dilungarmi sui vari film e telefilm, potrebbe uscire fuori un discorso infinito e noioso. Lo scopo dell'argomento era introdurre una nuova tipologia di portachiavi: ho creato il Team Dc Comics e il Team Marvel, con il loro testimonial.


Team DC Comics: Superman, Batman, Green Arrow, Flash. Presentati gentilmente da Batman (sorpresa Kinder Maxi)


Team Marvel: Hulk, Fantastic 4, Captain America, Iron Man. Presentati da Silver Surfer (Blind Bag: Marvel Kawaii)



Prima della fine di Aprile, mi sono iscritta su Craft Amino, un app dedicata alle creatrici di ogni sorta. Tentata dalla segnalazione di una Youtuber iscritta a questa app, mi sono iscritta e ho caricato la foto del Team DC Comics, nel giro di poche ore ho avuto una valanga di like!!! La stessa foto su Instagram e Facebook, è stata si gradita ma non da toccare (dopo un paio di giorni) 206 like. Per questo mi sono convinta a proseguire l'idea dei supereroi portachiavi, anche perchè il Team DC è già stato adottato ;)

Nessun commento :

Posta un commento