giovedì 26 maggio 2016

Aprile #1

Scambi Creativi.
Prima di pasqua una dolcissima ragazza mi contatta su Instagram e mi chiede uno scambio creativo. Ne avevo visti alcuni su YouTube, però nella pratica non ho mai fatti. Un pò per curiosità, un pò per provare, ho accettato. Lei, Laura, è rimasta colpita da un portachiavi in feltro a forma di toast ed io da una collana ispirata a Sailor Moon, solo che per me ne ha creata una con Sailor Venus che è una delle mie preferite e in più mi ha aggiunto un bellissimo bonus, ve li mostro


STUPENDI!!!!

Questo è quello che le ho spedito io. Per equiparare la meravigliosa creazione che ha realizzato apposta per me, le ho fatto scegliere un altra cosa e lei è rimasta sul tema tost, con un porta spicci, allora io ho realizzato un omaggino in fimo sempre sullo stesso tema.


Siccome lei è un artista, che più artista non si può, quando ha condiviso ciò che le ho inviato ha creato questa foto bellissima


Non mi aspettavo davvero tutti i like che ha ricevuto, forse è l'allegria che trasmette l'aggiunta delle braccine e gambine...sono ancora più belli questi toast!!!





Nessun commento :

Posta un commento