giovedì 28 aprile 2016

Gennaio #2

L'anno scorso mi sono lasciata contagiare dall'ultima moda: decorare l'agenda. Ho utilizzato il magnifico refill realizzato da Ambra di Creare Con Semplicità, con cui abbiamo tentato una collaborazione.  Ho stampato tutto con la stampante e utilizzato un raccoglitore rosa semplice in formato A5.
Ho voluto provare a decorare i giorni della mia settimana, utilizzando delle immagini scaricate da internet, i pastelli e dei washi tape che avevo acquistato tempo fa. In realtà i materiali possono essere molti di più: penne gel, penne colorate, stickers, anche acquerelli, simpatiche clip, ...
L'avventura si è arenata alla fine di gennaio. Un pò perchè ci vuole tempo e soprattutto perchè ho iniziato un nuovo lavoro presso una ditta di confezioni. Può sembrare una cosa facile, ma decorare porta via parecchio tempo in base anche a l'utilizzo che se ne fa dell'agenda. C'è chi utilizza più di 3 agende contemporaneamente! Per me è stato difficile decidere cosa scriverci e complicato scegliere ogni volta un tema per la settimana. Però il mese di gennaio non mi è dispiaciuto giocarci.
Ho perso febbraio, marzo e aprile...ma l'anno è ancora lungo, chissà, magari mi torna la voglia e una destinazione migliore.





Foto pubblicate sul profilo Instagram.

Nessun commento :

Posta un commento