domenica 24 aprile 2016

Gennaio #1

Ovviamente non siamo a gennaio ed è anche ovvio che sono mesi che non aggiorno. Puntualmente mi accade, la scarsa voglia incontra l'impossibilità di scrivere ciò che sto facendo. Però "non è mai troppo tardi" e post per post vi racconto questi mesi.

Primo post per Gennaio 2016: Nuovi Portachiavi in feltro.
Solitamente preparo dei portachiavi in feltro come omaggio, per ogni acquisto che ricevo. A sorpresa. Finora sono sempre stati apprezzati e ho pensato di migliorare, ampliare i soggetti e renderli un prodotto. Quindi ho iniziato ad esercitarmi. Soggetti semplici, cercando di trovare i migliori per il mio ago. Questi sono quelli che ho preparato i primi giorni dell'anno. 



Il toast e il gelato hanno trovato famiglia.
La delusione più grande me l'ha data il panda, questa sarà la terza versione...e ancora non mi convince. La fragola è sempre la mia preferita, sia da mangiare che in versione feltro.

Nessun commento :

Posta un commento