lunedì 12 ottobre 2015

Handbag n. 1 e 2

Sono decisamente in ritardo di parecchie settimane sugli aggiornamenti ed ho tante cose da mostrarti.
Inizio dalla voglia sfrenata di handbag che poi si è evoluta. Handbag, ovvero le semplici "borse a mano" come li definirebbe mamma: "Perchè chiamarlo in inglese se esiste la parola in italiano?". In effetti lo credo anche io ma in questa era "fa figo" parlare con parole inglese buttate quà e là. Dopo tutto conoscere 2 o 3 parole straniere non ha mai fatto male a nessuno. Non divaghiamo che poi non ricordo più di che parlo. Volevo cucire delle Handbag carine, prima c'ho provato con stoffa in cotone, un pò in ritardo visto l'avanzare dell'autunno (quando l'ho cucita era ancora per poco estate)


e poi ho tentato con l'ecopelle. Però mi sono fatta aiutare da chi mi segue sulla pagina Facebook. Ho indetto un sondaggio con 6 modelli diversi (disegnati orrendamente) e il Modello B ha stravinto su tutti e il giorno dopo era nata. Moooolto carina, vero?



Sto cercando di far amicizia con l'ecopelle, ho tentato anche a creare dei manici che non ho ancora utilizzato, chissà che fine faranno.


1 commento :

  1. Sono molto belle e tu sei stata proprio brava, io non ho mai cucito l'ecopelle, non deve essere facile!!
    Buona giornata, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina