mercoledì 19 agosto 2015

Pochette triangolari

Io amo Pinterest, non credo di averlo detto abbastanza. Lo amo alla follia. Trovo qualsiasi cosa cerco oppure mi ispira con qualcosa di nuovo. Non che le pochette siano una grande novità però ce ne sono di forme diverse e ognuna ha modi diversi di cucire. A ognuno il suo insomma. 
Ho trovato questo modello triangolare che mi è piaciuto molto e l'ho provato con la stoffa a pois.


Non ho avuto difficoltà e i tempi di realizzazione sono veloci. I primi tempi impiegavo molto tempo nel taglio della stoffa, il terrore di tagliare troppo vicino al tratteggio oppure di tagliare dove non devo. E quante volte ho cucito dove non dovevo e scucito tante volte. Eliminate una volta per tutte queste paure, mi sono buttata e ne ho rifatta un'altra con le stesse stoffe ma invertendole.



La prima l'ho venduta dopo 5 minuti dalla pubblicazione su Facebook.
La seconda è ancora in attesa di essere adattata qui.

Che ne pensi? 
Non sono perfette ma sono uniche!


Nessun commento :

Posta un commento