lunedì 1 giugno 2015

Remake tag n.1

Ho scoperto, qualche tempo fa navigando su youtube (complice anche il fatto di essere di nuovo disoccupata), una nuova parola "remake tag" dove le creative mostrano i progressi fatti. Come? Prendono una creazione fatta agli inizi e la ri-creano. Nel ricrearla la dimestichezza con il materiale è migliorata (si spera) e con l'esperienza si può perfezionarla apportando delle migliorie.
Ho provato a farlo anche io. Al mio primo mercatino creai una collana che piacque molto: ha ricevuto molti complimenti e alla fine è stata adottata. Ho tentato di riprodurla dalla fugace foto che le feci. Non so se la collana sia migliorata di molto, però è sempre carina. 
Se avessi tutte le sailor moon che ho tentato di fare, forse lì si noterebbe di più il mio progresso.



Il gelatino si è addolcito, il cuore di biscotto con il cioccolato fondente mi piace di più. La girella mi da una buona impressione, anche se ho dimenticato di creare l'effetto pan di spagna, come ho fatto per questi orecchini



Altra differenza è la mancanza del lucido perchè i biscotti mi sembrano più realistici senza quella patina trasparente. Non so se è meglio o peggio, nel dubbio non rimane che ritentare.

Nessun commento :

Posta un commento