giovedì 5 marzo 2015

Cucito n. 2 e Shop n.2

Ti scrivo da una barchetta che galleggia per miracolo. No, non sto migrando per le Americhe in cerca di fortuna. La fortuna però mi piacerebbe che abitasse per un pò qui da me. In realtà piove solo a dirotto e continuerà certamente fino a domani. Così mi sono chiesta cosa avessi fatto dall'ultimo post. Desolazione intorno a me. Ok, un paio di cosa ci sono. Ho realizzato un portatablet, mi sono impegnata a realizzarlo con ordine e precisione. Ne sono rimasta soddisfatta, in un primo momento, poi però mi sono chiesta se le misure fossero realistiche: un tablet di 20x27 cm all'incirca esiste? Ero perplessa e l'entusiasmo iniziava a scemare. Poi ho pensato che potrebbe essere un porta notes, quei vecchi e cari fogli di carta. Chissà. 
A te piace?
Non è perfetto però è utile.

Davanti
Interno con tasca sulla sinistra e elastici rivestiti agli angoli per tenere il fermo il tablet
Retro









Ultima cosa. 
Ho aperto un secondo shop che diverrà (con molta probabilità) il principale:

Nessun commento :

Posta un commento