martedì 20 gennaio 2015

Resume

Faccio un rapido riassunto di cosa ho "prodotto" negli ultimi tempi che non ho riportato qui nel blog.
Pochi lavori col fimo, giusto alcuni su commissione. Un simpatico koala (se non s'era capito) divenuto portachiavi e cavalluccio marino fortunatamente riprodotto in vari esemplari e colori.

Alcuni vani tentativi, dove il porta candelina si è bruciata da un lato (dove inavvertitamente la candelina si è poggiata), dove il bracciale ha perso il colore delle perline nere (che attesta la non dichiarata scarsa qualità) e gli orecchini pan di stelle ancora a prendere polvere.




Anche se non è stato raggiunto l'obiettivo ho dovuto estrarre il vincitore, del secondo giveaway su Sailor Moon, che non ha scelto nessuno dei due premi a tema ma ha preferito optare per una comune coppia di orecchini a rosa. Le mie rose si sono sentite onorate, mentre Sailor Moon piange ancora nella sua scatolina.


Insieme a questo bellissimo bracciale, che ancora aspetta di essere indossato.


 Con il fimo sono ferma qui, ma non mi son fermata realmente....

2 commenti :

  1. Ciao Momo, quante cose hai fatto!
    I miei preferiti sono i piccoli koala, ma è tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto, già solo per il fatto di avermi letto :)))

    RispondiElimina