mercoledì 15 febbraio 2012

Progetto Patchwork aggiornamento n. 2

Lo avevo promesso ed ecco qui, un paio di giorni di intenso cucire e sono arrivata a questo punto


15 x 6 righe....e c'è ancora tantissimo da fare, rimangono circa 24 righe...il mio collo non ne può più, quindi vado in pausa con ago e filo :)
Qualche tempo fa ho letto di un tutorial su come riciclare i jeans. Tra le varie soluzione c'era l'utilizzo di striscie che arrotolate su se stesse formano un sottobicchiere. Io avevo i bordi delle magliette, il risultato è più o meno lo stesso.
Se me ne fossi ricordata prima di quel tutorial, probabilmente avrei potuto farne altri...come solito mio: mi dimentico le cose!!

3 commenti :

  1. Ma è carinissimo il Patchwork!!! Sai che ci pensavo anche io, tra le varie cose che mi piacerebbe fare... ma mi sa che quel momento è ancora lontano!

    RispondiElimina
  2. nel caso ti consiglio di cominciare con un progetto più...piccolo!! eh eh

    RispondiElimina