venerdì 10 febbraio 2012

Decisamente strano

Perchè non è strano che scriva 2 post in una settimana? Per me è strano...come d'altronde questa neve che al secondo giro ci sta proprio seppellendo, mai vista tanta neve fino al ginocchio...io sto a due passi dal mare, non è normale!! Cerco di approfittare di questa perdita di guadagno, coltivando i miei hobby. Dopo il bracciale di Sailor Moon i bracciali ai coni e biscotti gelato, anticipo i tempi estivi oppure è l'attuale situazione fuori dalla finestra? A questo punto l'isprazione vieve da fuori la finestra!
Questo è stato l'esperimento:


Poi ho preso in esame le perline in mio possesso e ho deciso di fare questi altri 2:


Il verde e riuscire a riprodurre i colori pastello era un cruccio che finalmente ho risolto. Per cui quest'ultimo è il mio preferito dei tre. E ancora una volta la macchinetta fotografica non mi ha deluso.
Se siete interessati ad acquistarne uno contattatemi via mail (l'indirizzo è nel box qui a fianco).
Il prossimo post vi aggiorno sulla coperta patchwork che va a rilento...è noioso, molto, almeno ho qualcosa da fare ^^

1 commento :

  1. Ahahahahahahah quando ho visto l'aggiornamento sul mio blog, ho pensato la stessa cosa "Momo che scrive così presto?" :D

    RispondiElimina