martedì 21 febbraio 2012

Concludere

Da tempo, da quando ho scritto il post The Vampire Onigiri (quindi parliamo di settembre), che dovevo utilizzare in qualche modo 10 onigiri, così finalmente mi sono decisa. Non avendo molto materiale a disposizione ero limitata nel scegliere cosa farli diventare. Per cui: Orecchini con perline rosa.


Essendo tutti completamente diversi, non sapevo come accoppiarli (non Accopparli eh!), quindi libera scelta! C'è anche l'onigiri vampiro (i)!!!
Tra gli altri in sospeso c'erano anche dei mandarini. Stesso ragionamento di prima con medesima soluzione: Orecchini Tangerine.


Dato che voglio fare sempre di testa mia, le immagini le caricavo tramite Tinypic, stavolta ho provato il semplicissimo bottoncino "Inserisci Immagine" di Blogspot....centra e riduce da solo...perchè non l'ho utilizzato prima? Non rispondete...lo so già!

2 commenti :

  1. Mi hai tolto il piacere di rispondere, comunque meglio tardi che mai! :)

    RispondiElimina
  2. Ehi Momo, c'è un premio per te: il My beautiful lipstick! Congratulazioni!! http://componenteinstabile.blogspot.it/2012/04/ho-vinto-il-premio-my-beautiful.html

    RispondiElimina