mercoledì 28 settembre 2011

the Onigiri Vampire

Finalmente il caldo atroce è andato via e posso tornare a giocare con il fimo. Sempre tempo permettendo! Per fare una decina di onigiri c'ho messo una settimana!! E giusto per perder tempo oggi mi sono data da fare per capire come funziona la Reflex di My Brother...si perchè così lo posso spiegare a lui, anche se credo abbia dimenticato che ce l'abbia hihihi per questo approfitto a far un di prove. Ho constatato con piacere che le foto escono meglio: per la serie "Capitan Ovvio". Oh, intanto sono capitano: tutti agli attenti!! ahahah Riposo riposo ;)
Comunque, tra una prova di qua, una prova di là, guardate che bella questa immagine!! A me piace, se a voi no....peggio per voi!
Non sapevo se scrivere "the Onigiri Vampire" oppure "the Vampire Onigiri", così ho scelto secondo il suono della pronuncia. In caso di errore grammaticale e simili, chiedo perdono per l'inglese schifoso: PARDON! Se non s'è capito ora ho la fissa per "the Vampire Diaries", eh si, non ditemi che Damon non è figo, il meglio finto-cattivo che abbia mai visto.



Prossimamente vi mostro la prima vera variazione fatta ad un onigiri....secondo voi quale sarà il soggetto???

5 commenti :

  1. "Riposo riposo" Posso andare a dormire?

    p.s. perché vampire?

    RispondiElimina
  2. In branda soldato!
    è un vampiro l'onigiri, non si vede il sangue vicino al dentino sulla destra?? Cliccaci sopra così lo vedi più grande :)

    RispondiElimina
  3. In tutta onestà no, non si vede bene neppure a immagine ingrandita ^_^''

    RispondiElimina
  4. Innamorata di Damon, dal primo momento che ho...letto il suo nome. Infatti la serie non la guardo perchè non ho tempo, ma la storia dei romanzi mi è piaciuta molto :)
    Io Damon lo immagino come il lupo mannaro del video degli Evanescence, ''Call me when you're sober'', non so se lo hai presente :)
    P.s.
    ...l'immagine è buffa XD

    RispondiElimina
  5. hihihi un bel lupacchiotto ;)
    Avevo iniziato a leggere i libri, forse influenzata dal telefilm, la storia mi sembrava un pò povera, i protagonisti non sono proprio uguali. Però anche in quel caso il personaggio migliore era sempre Damon eh eh

    RispondiElimina