domenica 3 aprile 2011

Prototipo

E' da un pezzo che dovevo scrivere e ogni volta ho dovuto rimandare. Non pensate che io abbia abbandonato il Fimo o l'handmade, assolutamente no! Nel frattempo qualcosina ho fatto, tipo:

Chiquita! --> Venduti
 

Sailor Pluto! --> Venduti e Ordinabile
 

Bracciale cuori  --> Disponibile



Pan di stelle Alternativi --> Venduti ma Ordinabili



Pan di stelle --> Ordinabili


Sailor Moon --> Un paio ancora disponibile


Ed ora l'utimo arrivato, ho fatto un pò di pratica con la rilegatura, avevo bisogno di rilegare dei fascicoli acquistati nel lontano 2006. Un pò per risparmiare qualche soldino e molto di più per la curiosità, ho cercato ancora una volta su internet una guida e l'ho trovata!! Una volta riuscita nello scopo ho voluto proseguire con un progetto simile ma partendo da zero: realizzare un quaderno personalizzato con cartone e fogli di stampante....ed eccolo qui!

6 commenti :

  1. Noto con piacere che gli orecchini delle Sailor hanno molto successo, sono contentissima... ma ricordo a tutti che gli orecchini più belli sono i miei (Sailor Jupiter rulez)!! :D

    RispondiElimina
  2. hihihi ovviamente i tuoi sono i migliori!!!

    RispondiElimina
  3. In ritardo di una settimana... scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa... espiazione su di me!!!! TANTI AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO!!!! Sì, anche di Pasqua, già che si sono :)

    RispondiElimina
  4. Ma che scherzi? Non ti perdono!!! ahahahah

    RispondiElimina