venerdì 3 dicembre 2010

Non ci posso credere + info

Non me lo sarei mai aspettato, davvero! La mitica Sailor Fede mi ha fatto un regalo bellissimo, anzi 3!!!! Guardate che carini questi angioletti
Ieri mio padre mi dà un foglio rimasto nella cassetta della posta, rimasto lì il giorno prima: Raccomandata 1. "E che cos'è?!" Ero in attesa di un pacco ma mi sembrava troppo presto, così guardo il mittente: Sailor Fede! Ovviamente ho pensato che fossi pazza :P hihihi Dopo 5 minuti ero il posta a ritirare il pacchetto e fuori dalla porta l'ho scartato. Una letterina da farti sciogliere il cuore e 3 angioletti per sorridere. Sei unica!!!!! Le belle sorprese come questa mi riempie di gioia, grazie dal profondo del mio cuoricino....e che la Luna sia con te!! ;)

Ora siete certi che sono viva e vi spiego anche il motivo della mia assenza. In primis, era ripartito il corso che stavo seguendo....che doveva già essere finito, ma sorvoliamo su questo. Poi ho preso un impegno importante (sperando che non salti all'improvviso, l'incubo peggiore!): l'11 e il 12 Dicembre parteciperò ad un mercatino dell'artigianato!! Quindi sto incollata alla scrivania a creare più oggetti possibili. Manca una settimana ormai e ho la sensazione di non essere arrivata nemmeno a metà lavoro....che ansia!! Documenterò tutto a partire dalle creazioni...chissà come andrà a finire!! Fatemi l'in-bocca-al-lupo!

p.s. : appena posso posto la spilla che ho creato per la borsa dello scorso post...

5 commenti :

  1. Sono contenta che gli angioletti ti siano piaciuti, quando li ho visti ho pensato subito a te e quindi li ho presi (mi raccomando a non far arrabbiare Nino, è il più permaloso ^_^)
    In bocca al lupo per il mercatino, spero che le tue opere abbiano il successo che si meritano, altrimenti... peggio per gli altri che non hanno capito cosa si perdono!!

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti, Nino me lo sto arruffianando per bene, ormai è fatta hihihi
    Crepi il lupoooo! Dannato lupo!!! ;)
    Grazie ancora :***

    RispondiElimina
  3. Ciao Momo, capito qui per la prima volta e ho visto che sei Abruzzese anche te!:)
    complimenti per il blog, molto interessante e pieno di cose deliziose!
    ciao, io sono barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Momo e grazie per aver aderito al mio Befana-Candy, buona fortuna..e a presto!!

    RispondiElimina
  5. Bentornata Momo! Permetti anche a me di farti un regalino! Partecipa a questo gioco! :)
    http://annanihil.blogspot.com/2010/11/giochino-con-regalo.html

    Se vuoi, se puoi diffondi l'iniziativa.
    Ciao, talento! ;)

    RispondiElimina