martedì 14 dicembre 2010

Il ritorno

Ecchimeeeeee!!!! Il fatidico mercatino c'è stato l'11 e il 12 Dicembre, come preannunciato, e vi dico che è andato alla grande!!! Non mi aspettavo di ricevere tanti complimenti, che sono la più grande soddisfazione (ancor più dell'acquisto), e riuscire a vendere. Ero pronta alla peggiore delle situazioni, invece ho superato tutte le mie aspettative (che come al solito sono bassissime). Wow, sono proprio contenta e, cosa ancora più bella, i miei amici sono contenti della riuscita :) 
Vi mostro il mio banchettino
Qualche esempio carino di quel che avevo in vendita?
Un anello...
Un bracciale...
Una collana...
Un'orecchino...
Un altro orecchino...
per vedere più foto....sfogliate l'album fotografico su FB, prossimamente spero di mettere tutto in un file .pdf ...tempo permettendo!!!
A proposito, ho fotografato la spilla fatta per la borsa (che ho venduto e dovrò replicare !!!)...ma non perfettamente

carina dai!
Non so da voi, ma qui incredibilmente ha nevicato, attualmente fuori è tutto bianco, nonostante sia buio!! Praticamente ho fatto nevicare perchè qui non fa mai la neve...siamo sul mare...già, chissà come sarà adesso la spiaggia con la sabbia...

11 commenti :

  1. Sono contenta che il mercatino è... sia... vabbè, il verbo che preferisci... andato bene! Bravaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Ah Momo, come mai sul tuo blog cliccando sull'immagine non succede niente e invece sul mio apre l'immagine ingrandita in un'altra finestra? Voglio anch'io la tua opzione!

    RispondiElimina
  3. dici delle immagini nei post? Non è un opzione, io prendo solo il link diretto dell'immagine e metto il codice semplice. In pratica prendo il "http://it.tinypic.com/...." e il inserisco in questo codice "< img src="indirizzo immagine" > così non c'è un collegamento esterno :)

    RispondiElimina
  4. Aaaaah, in quanto pigrona io faccio fare tutto a blogspot e clicco su "inserisci immagine" caricando l'immagine direttamente dal computer! :P

    RispondiElimina
  5. aaaah, ecco! Io manco l'ho visto che si può caricare l'immagine da blogspot ahahah ho visto HTML e ho fatto come al solito :P

    RispondiElimina
  6. Ciao Momo, ti auguro tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti ... tanti auguri di un sereno Natale!! Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Ma li fai tu??? sono molto carini! complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  8. ciaoo momo bello il banchetto del mercatino e l'anello mi piace tantissimo.
    Baci
    barbara

    RispondiElimina
  9. Grazie carissima!!! Sono contenta che ti piaccia :))))
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. queste sono belle soddisfazioni, contenta per te che ilmercatino sia andato bene!:)

    RispondiElimina