lunedì 1 novembre 2010

Ecchime

Non sembra ma il Giveaway del sito sta andando abbastanza bene, in pochi giorni si è arrivati subito alla soglia dei 50 iscritti, ad oggi sono 61 ma alcune non hanno ancora rispettato alcune regolette. Devo ammettere, purtroppo, che il 98% della riuscita è dovuto a Facebook, è il miglior passaparola.....ma lungi da me cercare persone che non vedo più (ci sarà pure un motivo!). La scadenza è prevista per il 3 novembre. Farò coincidere l'uscita del manga di Sailor Moon con l'estrazione del Sailor Giveaway...quindi per chi volesse partecipare ha ancora un paio di giorni di tempo :)
Parlando ancora del sito, non ho potuto sapere la frequenza delle visite dalla nuova messa online. Oggi mi è arrivato il resoconto settimanale con totale visite ZERO...dopo mezzora di scervellamento ho capito che non avevo messo il contatore nelle nuove pagine. Ma si può essere più tonta?!? Ora non so se questa settimana è andata bene o floscia come al solito...uff
Ora vi porto un pò di cosette che ho fatto negli ultimi giorni....ovviamente, in stile "furbizia" ho bruciato alcune creazioni, come questa streghetta che s'è scolorita partendo dal basso, e l'ho dovuta assemblare con l'attack perchè mi sono ritrovata lo scalpo tra le mani ahahah per cui è inutilizzabile, ma comunque la posso riprodurre :)
 
Ecco le mie Hello Kitty: nera, rosa, bianca, fluo, simil-zucca
In particolare questa nera che ho messo in vendita su ebay...
Anche questo bracciale dolce è in vendita su ebay
Quest'altra invece è un bracciale liquirizia

Se qualcuno può aiutarmi, sto cercando un fornetto elettrico di quelli piccolini ma che arrivi almeno a 110°....così posso cuocere più cose :)

2 commenti :

  1. Brava Ninì, sono contenta che il sailor giveaway abbia avuto successo, mi prenoto già per la seconda edizione!

    RispondiElimina
  2. Ciao!bello il tuo blog!mi chiamo martina e mi piacerebbe che passassi a visitare il mio blog e se ti piace...seguimi!
    e partecipa al giveaway!!! un bacione ti aspetto!^^
    http://glamourmarmalade.blogspot.com/2010/11/first-giveaway-socute.html

    RispondiElimina