domenica 24 ottobre 2010

Sailor Giveaway

Ragazzeeeeeee!!! Si apre un bel Giveaway....yes!!!
Con il nuovo style del mio sito: La stanza di Usagi (per chi non lo avesse visitato può darci un'occhiata, se piace Sailor Moon vi piacerà...spero!).
Per ogni circuito (forum, blog, FB e anche chi ha SOLO una mail) c'è una procedura. Ho paura che mi intreccerò parecchio....ma spero che il motivo sarà la grande affluenza (mi piace sognare in grande). Per quanto riguarda il circuito Blogspot è molto semplice:
- diventare sostenitrice (o lettore) del blog;
- condividere la targhetta del corcorso;
- lasciare un commento scrivendo "Partecipo" e qualsiasi altra cosa vogliate.
Se non siete iscritti a nessun circuito (Facebook, BlogFree.net, Blogspot.com, sito personale, blog personale) allora mandatemi una mail (lastanzadiusagi@hotmail.it) con oggetto: Sailor Giveaway, e indicatemi un nick per potervi inserire nella lista che sarà aggiornata sul sito.
C'è una lista, ad ogni iscritto verrà assegnato un numero, in base alla data e orario di partecipazione. Quando si sarà superata la soglia del 50° partecipante si chiuderanno le iscrizioni e ci sarà l'estrazione.
In palio c'è una catenina con simpatico pendente raffigurante Sailor Moon.
Questa è l'immagine da riportare nei vostri blog
  
Siccome sono FUSA, spero di non aver dimenticato nulla, nel caso basta chiedere. Nei prossimi giorni altre creazioni. Grazie per l'attenzione!!!

5 commenti :

  1. Io ci provo e quindi... via alle telefonate... pardon... PARTECIPO!!

    RispondiElimina
  2. p.s. sul sito lastanzadiusagi i bottoni in alto non funzionano tranne l'odiosissimo Facebook

    RispondiElimina
  3. Davvero odioso....sarà lui che mi porta sfiga...l'avevo aggiustato ma non funziona lo stesso....grazie cara, ci riprovo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Partecipo anch'io! *_*
    Al limite faccio anche tramite facebook così ti aiuto con il giveaway.

    Bellissimo il nuovo sito della stanza! *_*
    Il bottone FB e Mail a me funzionano alla grande. ;)

    RispondiElimina
  5. Ah dimenticavo, sono Marty. XD

    RispondiElimina