lunedì 4 ottobre 2010

Feltro

Questo week end volevo fare tante cose....un attimo....scusate l'interruzione, ho avuto la sensazione che i maledetti piccioni fossero appena atterrati sul mio balcone, me lo hanno devastato in tutti i modi! Ok, torniamo a noi. Dicevo, avrei voluto fare qualcosa con il fimo questo week end, ma avevo in standby una ideuzza: su YouTube ho trovato questo simpatico video

 
e subito ho pensato "Anche ioooo" (in effetti l'ho urlato più che pensato hihih). Per cui, acquistato il materiale (il feltro) mi sono data da fare, ho variato qualcosa: ho utilizzato il filo comune perchè in questa casa non si trovano mai le cose, avevo una montagna di fili da ricamo (adatti allo scopo) e mamma è riuscita a farne perdere le tracce.....vabè....poi ho imbottito anche le orecchie. Non so voi ma la prima cosa che faccio quando prendo in mano un peluche è tastare le orecchie morbidose ;)
Eccolo qui!!!
 


Prossimamente voglio fare altri soggetti, oltre al coniglio....quasi quasi provo con una gattina hihihi

1 commento :

  1. Che simpatico! Brava Momo, anche col feltro, ciao!!

    RispondiElimina