sabato 16 ottobre 2010

Divaghiamo n. 1

Giusto per non essere data per dispersa, approfitto. Comincio a scrivere alle 23.49 per un messaggio privato arrivatomi alle 23.39. Per farvi capire che è una roba freschissima e dovevo condividerla con voi...assolutamente! Certe volte navigo per quei siti che salvo tra i preferiti e che alla fine non guardo mai. Presa da noia, ne ripesco uno: alfemminile.com. Sai quando vi prende il morbo dei test e altre cazzate varie? Perfetto, ci siamo capite. Mi sono distratta un attimo per giravagare tra i blog amici e la posta mi avverte di un messaggio privato su Alfemminile. Quando mai?!? Saranno 2 anni che sono iscritta, MAI arrivato un messaggio, nemmeno quando ho chiesto informazioni ad una ragazza delle mie parti: mai avuto risposta! Comunque, vi mostro il messaggio, inviatomi da tale spiderman002:
"piacere, mi chiamo Claudio e ho 25 anni e ti volevo fare una domanda per sapere come la pensi su questa cosa che mi è successa:
mentre scherzavo con una amica improvvisamente mi ha colpito proprio lì in mezzo!! Mi sono piegato in due…. ahiahiahihihiiii che botta!!!! Proprio nei testicoli!!!!!!!!!!!!!
Ti è mai successo di colpire lì un ragazzo? Per quale motivo lo faresti?
Ciao.
Cla"

Mi sto astenendo dal rispondergli per non dare soddisfazione di alcun tipo. Immagino che voglia divertirsi a leggere una eventuale risposta. Ma preferisco prenderlo per culo in mondo visione...linkandolo :) 
Eppure speravo che un sito di sole donne si potesse un attimo lasciare fuori i rompiballe....ma pare che abbia pure delle amiche....dove finirà questo mondo? Io faccio come la Carrà: mi sposto un pò più in là!

2 commenti :

  1. ahahahah ma che tecnica di abbordaggio è questa?!?!?
    p.s. non ti spostare troppo in là altrimenti mi pesti un piede.

    RispondiElimina