martedì 19 ottobre 2010

Cosa c'è di nuovo?

La scelta dei titoli iniziano a diventare un incubo....uffaaaa
Sono un pò in ritardo, avrei voluto pubblicare già la settimana scorsa, ma la macchina fotografica s'è liberata solo ieri!! Per cui stamani ho fotografato qualcosina....in un'ennesimo giorno di buio, che tristezza...
Il mio preferito: il fantasmino fluorescente, al buio si vede solo lui, ne ho fatto uno anche per me...è troppo simpatico :)
 
Poi ci sono le mie amate fragoline accoppiate a perline bianche per un braccialetto un pò elegante....ci prova ad esserlo.
 
Seguendo un tutorial che purtroppo non ritrovo più...appena spunta fuori metto il link (trovatooo: eccolo)....ho creato orecchini e collana di girasoli.

2 tentativi da applicare aventualmente come orecchini o qualsiasi cosa: Hello Spank e il fiocco di Sailor Moon.

2 commenti :