lunedì 20 settembre 2010

Guerriere Sailor....

....su richiesta e felicemente esaudita per la mia amica Sailor Fede :)
Ho scelto di associare una mezza luna per Sailor Moon e una rosa per Sailor Jupiter. Non so se vi piacciono veramente ma io sono rimasta molto entuasiasta della prova, la mia prima Sailor Moon era un vero cesso (mi esprimo da Lady, ma è la pure verità =_=). Purtroppo la curva dell'occhio di SM ha subito una modifica...di cui non mi sono accorta, non so nemmeno se è successo durante la cottura :( Poteva andare peggio, l'espressione poteva essere più disastrosa....la prossima volta starò più attenta!!!
Tra una sailor e l'altra ho fatto anche un braccialetto azzurro stavolta...spero vi piaccia.
 


 



 

12 commenti :

  1. Bellissime favolose straordinarie meravigliose stupende grandiose mitiche eccellenti 30elode deliziose gradevolissime incantevoli!!!
    92 minuti di applausi per l'artista!

    RispondiElimina
  2. ....insomma non ti piacciono proprio, eh??
    XD carissima, se vuoi puoi sceglierne in regalo :)

    RispondiElimina
  3. Si nota così tanto? :D
    Se devo essere sincera, il pensierino di averle è passato nella mia mente nel momento in cui li ho richiesti sicura dell'ottimo risultato, ma in regalo no: almeno le spese per il materiale vorrei restituirtelo!

    RispondiElimina
  4. facciamo così, mi rimborsi le spese di spedizione :) Ora scegli quello che vuoi, mi dici il tuo indirizzo (via mail ovviamente), dopo che è arrivato a destinazione vediamo per le spese...che dici??

    RispondiElimina
  5. Ciao Momo, grazie! A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Dico che è un'ottima idea!! Nei prossimi giorni -al massimo ai primi di ottobre- ti spedisco una bella mail! Ho già fatto la mia scelta, però vorrei comunque chiedere un parere a uno dei miei suggeritori personali :D

    RispondiElimina
  7. ok, tanto le sailor sono qui ad aspettarti...anzi, dopo questo week end saranno anche di più ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Momo, ti ho inviato una mail... chissà cosa contiene ;)

    RispondiElimina
  9. ciaoo scoperta x caso eammiro i tuoi lavori. Adoro i manga jap e le tue sailor son bellissime!! dovrei provare anche io per le mie bimbe che stanno scoprendo ora le guerriere sailor!!

    barbara

    RispondiElimina
  10. Si si sei davvero brava! *_*
    Mi piacciono entrambe le Sailor, ma Jupiter è favolosa! *_*
    Di sicuro hai già capito chi sono. XD

    M

    RispondiElimina
  11. Ma sono bellissime!! Non so come fai a farle io non ne sarei mai capace!! mi sono iscritta come tua lettrice se vuoi passare a dare un occhiata al mio blog minibonbons.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte, siete tutte molto gentili :)
    Anonimo M....ma chi sarà?!?
    Domani altre sailor, ho fatto le foto ma stasera sono pigra....hihih la solita!!!
    Incredibile sono a 16 lettori/lettrici!!!!

    RispondiElimina