domenica 12 settembre 2010

Cellulare

Non so voi, ma io ho un pò di vecchi cellulari ammucchiati nell'armadio, sia miei che di altri componenti della famiglia. Navigando navigando per il riciclo, un articolo suggerisce di visitare Vendutissimo.it dove, quel cellulare che ammuffisce nell'armadio, viene acquistato....a poco....molto poco....oppure aver un buono sconto....un piccolo buono sconto. Se il cellulare è guasto, praticamente glielo regali, però non si spendono soldini per la spedizione, se lo vengono a prendere loro a casa tua quando vuoi tu. Dopo tutto non è male. Certo è che se si vuole dare il vecchio per il nuovo, e se quel nuovo è l'Iphone...basterebbe un garage pieno di cellulari da vendere?? Chissà....

2 commenti :

  1. oh... guardacaso anch'io ho un cassetto adibito a cimitero dei cellulari e relativi caricabatterie... saranno una ventina :|
    idea interessante thx ;)
    complimenti per i contenuti del blog,
    a presto,
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  2. Contenta di essere stata utile ;)

    RispondiElimina