mercoledì 29 settembre 2010

Altre sailor

Siccome sono irrimediabilmente disordinata è scattata la classica occasione in cui si fanno grandi, importanti e drastiche decisioni....che dopo un pò si dimenticano. Ovviamente io non sono da me, anzi! Per cui, volendo fare 1000 cose nella stessa giornata, mi sono accorta (con stupore) che non riesco. La verità è che c'è anche il difetto della pigrizia che ogni giorno diventa sempre più imcombente HO PAURA!!! Dunque dicevamo....ehm...si. Ho deciso che per il fimo l'unico tempo a disposizione è il week end, quindi salvo pigrizia in settimana posterò le mie "creazioni". 
Ma sentite questa, è la più bella di tutte: da lunedì sono a dieta stretta. I dolci li vedrò solo in formato fimo, sperando di non azzannarli ahahahah 
Quest'altra però fa sbellicare: farò lunghe passeggiate in bici tutti i giorni!! 
Quanto durerà? Beh, 3 giorni sono andati ok.....la prima cosa che sfumerà sarà di certo la bici....dovrei aprire delle scommesse?? hihihihi Io scommetto contro, almeno da qualche parte vinco :D
Ora passiamo alla parte fimolosa. Altre 3 sailor rispondo al mio appello. Quella su cui dubito un pò è la Mars...non dà l'idea del capello lungo e mi sono dimenticata la boccuccia!!! 

 





Ho dovuto fatto anche il famoso pensierino a mamma, un paio di roselline rosse. Ha fatto i capricci quando l'ha vista accoppiata alla Jupiter...e chi la voleva sentire?? 
 







Presa dalla smania per i personaggi-cartoni....ho cercato di replicare una tipetta simpatica di una pubblicità, se la riconoscete vorrà dire che non è così orribile come penso che sia venuta! La stellina è un reciclo della pasta avanzata...si stava seccando troppo :P

E per oggi è tutto gente! Vi ringrazio per le tante visite che ricevo e l'aumentare dei lettori. Grazie a tuttiiiii/eeeeee!!!!!

9 commenti :

  1. Belle le nuove sailor! *_*
    Favolose le rose! *_*

    M

    RispondiElimina
  2. Oddio Momo, perdonami ma chi è la tipa della pubblicità?

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che fa schifoooo!!!
    E' quella della Fanta: http://www.youtube.com/watch?v=pVDMIQ7xSgI

    RispondiElimina
  4. Sono perdonata: non ho mai visto questa pubblicità! Ora che ho colmato questa lacuna, posso dire che la tua opera è FANTAstica XD

    RispondiElimina
  5. hihihi sicuramente perdonata ;)
    Grazie cara

    RispondiElimina
  6. Adesso ci faccio caso: ma perché hai creato Sailor Venus arrabbiata? Artemis l'ha innervosita oppure Ami l'ha sgridata per qualche proverbio sbagliato? :)

    RispondiElimina
  7. hihihi strizza gli occhi perchè sicuramente ha detto na cavolata delle sue hihihihi

    RispondiElimina