sabato 28 agosto 2010

Scatolineee

In questi giorni non ho avuto tempo per "fimolare". Ieri però, girovagando in rete ho trovato un tutorial utile qui. Se lo avessi trovato prima, il pacchetto regalo che ho fatto per la mia amica sarebbe stare più bello e pratico. Allora ho pensato di anticipare i tempi, in caso mi serva di nuovo ne ho fatti di carini....insomma, c'ho provato! Ho incluso una variante: ho inserito del cartone sul fondo e in alcuni anche sui lati, perchè la carta che ho utilizzato non era molto spessa.


Eccole assemblate:


Magari con un fiocchetto sopra saranno un pò più carine :P

6 commenti :

  1. Molto carine, brava! Si, con un fiocchetto in tinta saranno ancora più belle!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! davvero una bellissima idea queste scatoline, sono carinissime! complimenti! :) grazie per essere passata e grazie per essere diventata sostenitrice del mio blog, ricambio con piacere ^^
    complimenti anche per tutte le altre tue creazioni, carinissime! :) un bacio!
    Dany

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie :))) sono contentissima!!!

    RispondiElimina
  4. E adesso arriva il momento cattivo..... no, non ci riesco, quelle scatoline sono talmente geniali che -prima o poi- ne realizzerò anch'io una per qualche regalo! E brava Momo, la tua creatività sembra non avere limiti!

    RispondiElimina
  5. Chissà che mi pensavo...!!! XD

    RispondiElimina