giovedì 12 agosto 2010

Made in Japan

No, no, non è stato fatto in Giappone...è il tema! Un altro tassello di me, mi piace il Giappone, rientro nella categoria Otaku...a grandi linee e quando sono in money hihihi Ebbene si, acquisto Manga, ma solo quelli che vale la pena acquistare. Ad esempio ho setacciato tutto il web per avere lei, la collezione più rara:
 

Sailor Moon!!! 
49 su 49, per gli ultimi 2 numeri rari (4 e 49) ho avuto un aiuto che non ha voluto rivelarmi la sua fonte, ma ero troppo estasiata per tortutarlo!!!
Questa creazione, che altro non è che una collana lunga 52 cm circa, il "medaglione" (non mi viene in mente altro termine ^^) è 4x4 cm. L'ho realizzato per il mio sito, non questo ma La stanza di Usagi...e indovinate qual è il tema centrale? Siete dei geni! In teoria sarebbe il premio nella lotteria che vorrei realizzare per la riapertura del sito...che negli ultimi 2 anni ha rallentato moltissimo. Vedremo come andrà a finire....
Poi c'è questa qui:


realizzata in seconda realizzazione come phonestrap richiestami dalla mia amichetta. Questa piccola geisha ha subito un piccolo trauma: sembra che abbia fatto a cazzotti, il colore delle ciglia si è un pò sbafato...peccato!! La prossima volta starò più attenta :)
In attesa che torni Sailor Fede dal mare (mi devi dire assolutamente cosa ne pensi di tutta questa robaccia ^^), ci sentiamo al prossimo aggiornamento...vi anticipo che ci sarà qualcosa di azzurro ma molto femminile ;) 


6 commenti :

  1. Una mia prof. direbbe che l'azzurro è un colore femminile (giuro che a lezione ha detto esattamente così)!!
    Cosa penso delle tue creazioni? Credo che dire "bellissimo" sarebbe troppo scontato, ma dato che siamo ancora in tempo di saldi dico "bellissimo"!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. ahahah w i saldiiii!
    Anzi, ti dirò, grazie ai saldi ho comprato una bella giacca da indossare quando vado col vespino ad un prezzo favoloso....w i saldiii!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono carinissime le kokeshi dolls, ci ho provato anche io a farle e in effetti danno sempre degli ottimi risultati!! E' facile sbizzarrirsi con forme e colori differenti :)

    RispondiElimina
  4. si migliora man mano, infatti l'ho dovuta rifare per la mia amica ed è venuta molto meglio, non posso dire lo stesso della foto però!

    RispondiElimina