lunedì 9 agosto 2010

Genesi

Nuova piattaforma, nuovo nome, nuova destinazione...paradiso? E perchè no!
Tutti voi non avete idea di chi sia io, provenendo da Windows Live come una anonima blogger (diciamo anche scalcinata blogger) è impossibile potermi conoscere al di fuori dei miei contatti...contatti....4 gatti (la gattona più grande è Sailor Fede!!), ormai MSN non è utilizzato più come un tempo, per cui si è cancellato dalle abitudini. Ma non siamo qui a parlare delle chat, non è questo il punto. E' ora che vi dica chi io sia. Il mio nome è Monica, una ragazza che da qualche mese ha scoperto il FIMO...e l'è piaciuto molto. Scoperto che le creazioni piacevano molto ai suoi conoscenti ha pensato bene di condividere con altri questo hobby. Perchè Momo? Beh, mia madre ha la mania di chiamarmi in modi diversi, un paio d'anni fa ha sfornato Momo e per una volta è piaciuto molto anche a me....ma lei ignora che ci sia un qualche rimando al Giappone (es. diminutivo di Momoko = Momo)....ed è meglio che questo rimanga tra noi, altrimenti mi trova un altro soprannome orrendo : Ninì!!!
Non sono molto brava a parlare di me, come si è potuto notare, ma col tempo mi farò conoscere. Nel qualcaso alcune delle mie creazioni vi piacesse, sarò lieta di crearle per voi....io ci provo, male che và, mi dite se sono carine o no ;)
Restate su questo canale: momo's club!!!

2 commenti :

  1. E brava Ninì, finalmente hai lasciato anche tu il lato oscuro (il Live Space, per intenderci) però...

    "la gattona più grande è Sailor Fede!!"
    Detto così sembro la sorella di Acciugone ;)

    RispondiElimina
  2. ahahahahah il mitico Acciugone....presto lo rivedremo in tutto il suo splendore!!!

    RispondiElimina