lunedì 9 agosto 2010

Bracciale goloso n. 1 e Orecchini "Oro Saiwa"

bracciale n. 01

Questo è il primo vero braccialetto carino che ho creato, il primo era un pò povero, solamente 4 dadini rosa e non creavano nè significato nè sostanza. Qui mi sono decisamente rifatta, non voglio lodarmi da sola eh, però ci vedo un piccolo miglioramento ;) Il braccialetto è stato assemblato con materiale resistente e libero da nickel (almeno così c'è scritto), il fiocco è in organza color oro, i 7 charms sono tutti di FIMO: 1 ciambellina con zuccherini, 1 girella con fragolina, 2 dolcetti bianchi, 2 CapeCake e 1 fettina di torta con fragolina.
 Orecchini
Questi caruccissimi orecchini "oro saiwa", anche se più simili ad un biscotto qualsiasi (prometto che mi impegno!), ne ho regalato uno ad una amichetta e un altro paio mi sono stati commissionati per un regalo...poi magari faccio una foto con la confezione e il biglietto. Anche la perlina color carne è fatta in FIMO come anche il biscotto, il tutto è collegato a monachella.

2 commenti :

  1. Cavoli Momo, che pazienza nel creare questi bijou, complimentoni!!

    RispondiElimina