domenica 15 agosto 2010

Azzurro e ghiaccio

In questo strano ferragosto, dove il tempo sembra non aver deciso come comportarsi (poco fa pioviccicava con un bel sole), vado a presentarvi la stupenda Puffetta



è alta 3,5 cm e larga 3 cm, penso che sia adatta per una collanina, per il cellulare la vedo troppo grande ma è un giudizio personale. Ha un fiore a 4 petali rosa, i capelli danno un pò sull'arancione (sto cercando la giusta dose per un biondo come si deve!), la bocca sorridente sembrano dei baffetti :D è il mio secondo puffo a mezzo busto, il primo è stato Puffo Forzuto purtroppo l'ho regalato e ho una foto molto scadente, altrimenti l'avrei postata.
Ora esaudisco la richiesta di Sailor Fede. Questa è la giacca che aveva un prezzo pieno di 89,90€ ma che ai saldi è sceso fino a 35,90€, color ghiaccio, molla sottoseno, collo con chiusura molto alta, molla anche sui polsi ma non all'estremità e di una lunghezza normale (i reni ringraziano :D ). 


Dimmi Cava, cosa ne pensi?

7 commenti :

  1. Con quella Puffetta ti stai preparando al puffoso film che uscirà nel 2011?

    Per quanto riguarda la giacca, sembra adatta per chi usa le due ruote per evitare reumatismi! Ma toglimi una curiosità: il 27 ti vedremo a Indianapolis? :D

    RispondiElimina
  2. ma quanto le piace prendermi in giro!! :P
    Indianapolis è un bel circuito se mi fanno partecipare per i 125 sarebbe bello hihihi
    Mica me lo ricordavo del film!! dai è bellina però, si vedono anche i glitter XD

    RispondiElimina
  3. Con tutto il rispetto Momo, ma sembra che Puffetta abbia la varicella ^_^

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che avevi un blog Moni!
    Bella la puffetta!!
    Mi piace molto anche il phone strap orientale ed il ciondolo sailor.
    Baci. Marty

    RispondiElimina
  5. Ciao Momo e grazie per esserti aggiunta ai miei lettori! Ricambio con piacere!
    Un bacio e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Grazie, mi fa tanto piacere ^^

    RispondiElimina